Le parole dell'agente di Ederson sono chiare: il suo addio all'Atalanta è ora uno scenario possibile. Ecco cosa risulta a Fabrizio Romano in merito al futuro del centrocampista: "Parla l'agente, André Cury, lanciando un messaggio importante quando dice che oggi possono bastare 30-40 milioni per prenderlo. Ederson non rinnova, scade nel 2027. Un tema da tenere d'occhio: l'Atalanta non vuole rivoluzionare a gennaio, non ha voglia di smobilitare, tutt'altro.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Romano – Ederson, ecco chi lo vuole e cosa filtra sull’addio dopo le parole dell’agente
Le parole dell'agente di Ederson sono chiare: il suo addio all'Atalanta è ora uno scenario possibile. Ecco cosa risulta a Fabrizio Romano in merito al futuro del centrocampista.
Vedremo se sarà un tema per gennaio o per l'estate, ma il messaggio dell'agente è rivolto ai grandi club. Un anno fa c'era il Manchester United di questi tempi. Un giocatore che è stato accostato all'Inter, cui è sempre piaciuto tanto, ma non c'è mai stata la possibilità di fare l'operazione in estate (il discorso-Lookman ha bloccato ogni altro dialogo). C'è grande interesse da tempo dall'Arabia: l'Al-Nassr ci aveva fatto pensieri in estate, ma non era stato possibile, poi ci aveva pensato l'Al-Hilal di Simone Inzaghi. Vedremo cosa accadrà, ma intanto l'agente manda un messaggio: rinnovo no, prezzo diverso, da 30-40 milioni. Alla fine però sarà l'Atalanta a decidere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

