BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
GRUPPO - "Sono dei soldati, mi hanno impressionato per dedizione, applicazione e voglia di uscire da questa situazione. Dobbiamo continuare a lavorare, ma ho avuto ottime sensazioni. Gli spunti dipendono da quello che si va a ritrovare nella partita. Bisogna rafforzare quanto di buono c'è stato e aggiustare quello che non ha funzionato".
ESORDIO IN CHAMPIONS - "Sono uno che si emoziona poco. Ovviamente fa piacere fare una competizione così importante, ma sono concentrato sulla partita e su ciò che ho da fare. Prepareremo al meglio la partita di Champions League. Abbiamo tre competizioni e ci teniamo bene a fare bene in tutte e tre".
REAZIONE - "Sul 3-0 altre squadre possono crollare e noi non siamo crollati, anzi c'è stata una grande reazione. Se facciamo il 3-2 è tutto riaperto. Le partite non finiscono mai, fino a quando l'arbitro non fischia. Bisogna lavorare tanto, cresceremo. Ci sono cose su cui lavorare e cose positive da portare a casa. Siamo andati tante volte vicino alla stoccata finale. lo devo lavorare tanto su questo. Ho un parco attaccanti molto forte. Ho preso tanti spunti da questa partita. Sicuramente cresceremo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)