NAPOLI - "Dentro alla partita ci sono grandi meriti del Napoli. Sono venuti in avanti con aggressività. Il primo gol è di grande qualità: giocato con Hojlund e Neres di grande qualità. Non a caso il Napoli è primo in classifica. La squadra è partita contratta per bravura degli avversari soprattutto. Il gruppo ha lavorato bene in queste settimane, ma ho bisogno ancora di conoscerli e di capire tante cose".
SCAMACCA - "Questa squadra ha sempre giocato 3-4-2-1 o 3-4-1-2, ce l'ha nelle corde. Ho avuto a disposizione tutta la squadra solo per due giorni, ho provato a trasmettere più concetti possibili. Nel secondo tempo con Scamacca abbiamo avuto più peso davanti, ci ha dato una mano ed è entrato con spirito giusto. Ma ho grandi giocatori in attacco. Ci sono cose su cui lavorare".
GRUPPO - "Sono dei soldati, mi hanno impressionato per dedizione, applicazione e voglia di uscire da questa situazione. Dobbiamo continuare a lavorare, ma ho avuto ottime sensazioni. Gli spunti dipendono da quello che si va a ritrovare nella partita. Bisogna rafforzare quanto di buono c'è stato e aggiustare quello che non ha funzionato".
ESORDIO IN CHAMPIONS - "Sono uno che si emoziona poco. Ovviamente fa piacere fare una competizione così importante, ma sono concentrato sulla partita e su ciò che ho da fare. Prepareremo al meglio la partita di Champions League. Abbiamo tre competizioni e ci teniamo bene a fare bene in tutte e tre".
REAZIONE - "Sul 3-0 altre squadre possono crollare e noi non siamo crollati, anzi c'è stata una grande reazione. Se facciamo il 3-2 è tutto riaperto. Le partite non finiscono mai, fino a quando l'arbitro non fischia. Bisogna lavorare tanto, cresceremo. Ci sono cose su cui lavorare e cose positive da portare a casa. Siamo andati tante volte vicino alla stoccata finale. lo devo lavorare tanto su questo. Ho un parco attaccanti molto forte. Ho preso tanti spunti da questa partita. Sicuramente cresceremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)