SCAMACCA - "Gianluca sta migliorando molto, e sono sicuro che continuerà a crescere: deve giocare per il goal, ma gioca anche per i compagni. Lui deve ritrovare feeling con la rete, perché può fare molto di più".
PRIMO MESE QUI - "Ho bisogno di stare più con loro. A nessuno è piaciuto il rendimento dimostrato sabato: noi dobbiamo battagliare su tutti i campi. La squadra deve sempre ritrovare entusiasmo, e nei mesi scorsi c'è stata delusione: serve leggerezza mentale".
CHELSEA - "Voglio una partita perfetta. Affrontare squadre forti ti aiuta anche nelle difficoltà: noi non pensiamo alla classifica, bensì partita dopo partita. Mi aspetto un Chelsea forte con grandi individualità: l'ho studiata molto quando sono in Inghilterra, ma chiaro che giocarla è molto diverso. Sono contento per Maresca visto che siamo amici dai tempi della Juve".
KOLASINAC - "Lui ha fatto minutaggio e al tempo stesso è migliorato molto: riprendersi dopo uno stop come il suo è difficile. Non è ancora al 100%, però è un ragazzo su cui puntiamo tanto: la squadra aveva bisogno di un giocatore come lui".
CON O SENZA PUNTA - "Vedremo, ma quello che conta è fare una partita perfetta. Non vediamo l'ora di scendere in campo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202510/ef73650094028be303fed8a6d3c4b2ba-e1760906554685.jpg)