OTTAVI - "Ora dobbiamo pensare anche al campionato e i ragazzi devono capire che cose come Verona non devono più succedere. Qualificarsi nelle prime 8 sarebbe straordinario, ma ora dobbiamo pensare al campionato".
VERONA - "Ho parlato alla squadra e dobbiamo renderci conto che noi dobbiamo essere questi: intensi, aggressivi e concentrati. Abbiamo affrontato una squadra forte e dobbiamo cercare ovviamente di trovare continuità anche in campionato".
CAMBI - "Avrei cambiato tutti sabato vista la prestazione, ma non è che cambio perché un giocatore ha fatto male. Oggi ha vinto tutta la squadra, al di là dei singoli. Tutti hanno dato un contributo importante: da chi ha giocato fino a chi non ha giocato. Tutti sono stati perfetti e tutti devono stare sul pezzo".
KRSTOVIC - "Ho chiesto a lui di fare la guerra. Krstovic ci ha dato una mano così come gli attaccanti, ma come ho detto prima voglio dire che la squadra si è espressa nella maniera migliore possibile. Dobbiamo riprenderci in campionato".
SCAMACCA - "Scamacca ha preso un colpo all’anca e lo abbiamo tolto precauzionalmente".
BERNASCONI - "Ha fatto una grande prestazione: dal primo giorno che sono qua si è dimostrato un ragazzo serio oltre ad essere un grande lavoratore. Ha fatto veramente una buonissima gara".
KOLASINAC - "Dobbiamo valutare il suo minutaggio, ma è un giocatore fondamentale per noi vista la sua grinta: infiamma i tifosi considerando l'energia che mette in campo. Mi è piaciuto molto, così come Ahanor".
OBIETTIVI - "Voglio portare l'Atalanta in alto. Stasera siamo contenti della prestazione, godiamoci il momento, ma adesso serve pensare al campionato".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/b54cd0bfa7d8e1240033067838d02306-e1765287416997.jpeg)