GRUPPO - "Da quando sono arrivato abbiamo sempre avuto partite, ho potuto allenare poco la squadra sui principi. Abbiamo toccato le corde giuste e loro sono bravi a recepire subito. Bisogna per forza risalire in campionato, è nelle nostre possibilità. Ringrazio anche i ragazzi che non sono entrati, sono stati bravi a farci preparare questa partita. Darò una possibilità anche a loro, prima o poi".
CHELSEA - "Loro vanno forte, riescono a giocare sul piede e anche profondo, una squadra temibile. I miei ragazzi sono stati perfetti, Djimsiti, Kossounou e Kolasinac hanno retto l'1 contro 1 e sono stati perfetti".
OTTAVI - "Ora dobbiamo pensare anche al campionato e i ragazzi devono capire che cose come Verona non devono più succedere. Qualificarsi nelle prime 8 sarebbe straordinario, ma ora dobbiamo pensare al campionato".
VERONA - "Ho parlato alla squadra e dobbiamo renderci conto che noi dobbiamo essere questi: intensi, aggressivi e concentrati. Abbiamo affrontato una squadra forte e dobbiamo cercare ovviamente di trovare continuità anche in campionato".
CAMBI - "Avrei cambiato tutti sabato vista la prestazione, ma non è che cambio perché un giocatore ha fatto male. Oggi ha vinto tutta la squadra, al di là dei singoli. Tutti hanno dato un contributo importante: da chi ha giocato fino a chi non ha giocato. Tutti sono stati perfetti e tutti devono stare sul pezzo".
KRSTOVIC - "Ho chiesto a lui di fare la guerra. Krstovic ci ha dato una mano così come gli attaccanti, ma come ho detto prima voglio dire che la squadra si è espressa nella maniera migliore possibile. Dobbiamo riprenderci in campionato".
SCAMACCA - "Scamacca ha preso un colpo all’anca e lo abbiamo tolto precauzionalmente".
BERNASCONI - "Ha fatto una grande prestazione: dal primo giorno che sono qua si è dimostrato un ragazzo serio oltre ad essere un grande lavoratore. Ha fatto veramente una buonissima gara".
KOLASINAC - "Dobbiamo valutare il suo minutaggio, ma è un giocatore fondamentale per noi vista la sua grinta: infiamma i tifosi considerando l'energia che mette in campo. Mi è piaciuto molto, così come Ahanor".
OBIETTIVI - "Voglio portare l'Atalanta in alto. Stasera siamo contenti della prestazione, godiamoci il momento, ma adesso serve pensare al campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/b54cd0bfa7d8e1240033067838d02306-e1765287416997.jpeg)