INFORTUNATI - "Penso che ci manchino quattro giocatori: ci sono Kolasinac, Lookman, Scamacca e Ederson che hanno un peso specifico. Invece io devo dire, magari controcorrente, che da questa partita prendo un sacco di spunti positivi. Ho visto vari giocatori che secondo me riescono a competere a questo livello. Kossounou, De Ketelaere, Bellanova, ci sono i giovani che sono ancora in fase di crescita, anche Musah, Brescianini, che secondo me con il tempo, con il recupero degli infortunati, diventiamo di nuovo competitivi".
BERNASCONI - "Devo essere sincero, mi è piaciuto. All’inizio ha sofferto un inserimento di Hakimi, ma dopo quel momento ha reagito bene. Si è proposto, ha difeso con attenzione e ha mostrato di avere velocità e personalità. È un ragazzo che sta crescendo e oggi mi ha dato risposte molto positive".
CRESCITA - "Per noi è un’occasione di crescita enorme. Guardare come difendono, come corrono, come pressano giocatori di questo livello è un esempio prezioso. In generale il divario è ampio, ma ho la sensazione che diversi dei nostri abbiano dimostrato di poter reggere questo tipo di confronto. Con il recupero degli infortunati e con tempo per crescere, sono convinto che torneremo competitivi".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)