SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra atalanta Muriel: “Vorrei tornare all’Atalanta: ho parlato con Percassi ed ecco cosa mi ha detto”

news

Muriel: “Vorrei tornare all’Atalanta: ho parlato con Percassi ed ecco cosa mi ha detto”

Muriel: “Vorrei tornare all’Atalanta: ho parlato con Percassi ed ecco cosa mi ha detto” - immagine 1
Giro di campo molto emozionante per Luis Muriel: l'attaccante ha ricevuto un bell'abbraccio da parte del Gewiss Stadium. Le sue paroe.
Marco Astori

Giro di campo molto emozionante per Luis Muriel: l'attaccante ha ricevuto un bell'abbraccio da parte del Gewiss Stadium. Il colombiano, che ha fatto visita all'Atalanta, ha parlato poi a Sky Sport: "Sento grande emozione e non riesco a smettere di sorridere, è la cosa più bella che mi è successa dopo la nascita delle mie figlie. È il momento più bello della mia vita, spero di ricordarmelo per sempre", riporta Tmw.

RITORNO IN ITALIA - "A me farebbe tanto piacere, veramente. Appena ho rimesso piede qui, ho sentito un qualcosa di diverso dentro che mi ha riportato ai bei tempi vissuti in Italia. Mi è venuta tanta voglia di tornare a giocare in Serie A".


ATALANTA - “Ritorno all’Atalanta? Ho visto il presidente per primo, Antonio Percassi, che mi ha detto: 'Che cazzo ci fai qua? Torna!' Io gli ho detto: “Tornerei subito presidente”. E lui: “Adesso parlo con mio figlio”. Mi piacerebbe molto tornare, non sarà facile, ma vediamo quale sarà il mio futuro. Io ho tanta voglia di tornare".

GASPERINI - "È strano vederlo a Roma dopo tanti anni a Bergamo, ma mi fa tanto piacere la sua posizione in classifica. Mi auguro che resti lassù per molto tempo ancora".