Ademola Lookman fin qui è rimasto all’Atalanta, nessuna cessione. E ci sono voci non solo su di lui. Questo il punto anche su Samardzic ed Ederson.
Ademola Lookman fin qui è rimasto all’Atalanta, nessuna cessione. E ci sono voci non solo su di lui. Come spiega Matteo Moretto sul canale Youtube in italiano di Fabrizio Romano, "si parla tanto di una possibile uscita di Ederson o di Lookman ma l’Atalanta non ha intenzione di vendere nessuno dei due. E sarà così se non arriveranno offerte molto importanti per un trasferimento a titolo definitivo. In Italia non ci sono club che possano affondare il colpo a gennaio con le cifre e la formula che vuole l’Atalanta. Dalla Turchia ci sono stati dei sondaggi ma ad oggi né Galatasaray né Fenerbahce hanno proposto soluzioni allettanti".
Diversa invece la situazione di Lazar Samardzic: "Il centrocampista invece può ancora andare via, l’Atalanta è in attesa dell’offerta giusta, sta ascoltando proposte. La Fiorentina è tornata su Samardzic ma senza affondare veramente. La Lazio è un discorso vecchio, non ci sono contatti recenti. Lazar resta comunque in uscita".
Su Lookman, Fabrizio Romano aggiunge su Lookman e il Napoli: "Su Lookman ci sono tante domande sul Napoli, ma non ci risulta esserci un discorso fattibile. Oggi è un discorso molto complicato".