sosfanta squadra atalanta Lookman è tornato in campo: ecco il piano dell’Atalanta per la stagione e il mercato di gennaio

news

Lookman è tornato in campo: ecco il piano dell’Atalanta per la stagione e il mercato di gennaio

Marco Astori
Ieri è tornato in campo Ademola Lookman con l'Atalanta: eco la volontà del club bergamasco sul suo futuro secondo Matteo Moretto.

Ieri è tornato in campo Ademola Lookman con l'Atalanta: Juric lo ha inserito nei minuti finali contro il Torino, a confermare come il nigeriano sia ormai completamente reintegrato. Ecco la volontà del club bergamasco sul suo futuro secondo Matteo Moretto: "La telenovela con l'Inter non è andata a buon fine, l'Atletico non ha mai avanzato un'offerta ufficiale per lui: sì, sono arrivate proposte dalla Turchia a fine mercato, ma a livello di formula non convincevano l'Atalanta.

C'è stata una gestione rivedibile da parte di chi cura i suoi interessi: non ha svolto tutta la parte finale della preparazione, non è in condizione per giocare 90', ha perso tanti allenamenti con la squadra. A Bergamo è un caso chiuso che l'Atalanta vuole ricucire nei prossimi mesi al 100%: ha un obiettivo, recuperarlo al top dal punto di vista fisico e sportivo. E non vorrebbe privarsi di Lookman a gennaio: poi nella prossima estate il discorso cambia, ma a questo punto della stagione l'Atalanta ha l'intenzione di recuperare Lookman e goderselo per tutta la stagione".