Doppietta e poi cambio per Nikola Krstovic, che ha chiesto lui la sostituzione nel finale della sfida tra Bologna e Atalanta. Queste le sue parole a DAZN: “Sì, io voglio dedicare i gol a mio figlio e al Montenegro questo giorno, lo voglio...
Doppietta e poi cambio per Nikola Krstovic, che ha chiesto lui la sostituzione nel finale della sfida tra Bologna e Atalanta. Queste le sue parole a DAZN: "Sì, io voglio dedicare i gol a mio figlio e al Montenegro questo giorno, lo voglio dire a tutti i nostri connazionali che stanno celebrando (oggi, 7 gennaio, si festeggia il Natale ortodosso, ndc). Voglio condividere questo giorno di gioia con loro.
Assist di CDK? No no no, tutto merito suo. Grazie Charles, un bell'assist. Io ho visto Charles, sicuro tira, e invece mi dà la palla. Grazie a lui e grazie a tutta la squadra per questa partita. Abbiamo dato tutto, tre punti e andiamo avanti. Aspettiamo ora prossima partita sabato in casa". Nessuna menzione sullo stop: la sensazione è che fosse solo stanchezza.