Doppietta e poi cambio per Nikola Krstovic, che ha chiesto lui la sostituzione nel finale della sfida tra Bologna e Atalanta. Queste le sue parole a DAZN: "Sì, io voglio dedicare i gol a mio figlio e al Montenegro questo giorno, lo voglio dire a tutti i nostri connazionali che stanno celebrando (oggi, 7 gennaio, si festeggia il Natale ortodosso, ndc). Voglio condividere questo giorno di gioia con loro.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Krstovic: “Doppia dedica per i due gol. Tutto merito di De Ketelaere, ora aspetto la prossima”
Doppietta e poi cambio per Nikola Krstovic, che ha chiesto lui la sostituzione nel finale della sfida tra Bologna e Atalanta. Queste le sue parole a DAZN: “Sì, io voglio dedicare i gol a mio figlio e al Montenegro questo giorno, lo voglio...
Assist di CDK? No no no, tutto merito suo. Grazie Charles, un bell'assist. Io ho visto Charles, sicuro tira, e invece mi dà la palla. Grazie a lui e grazie a tutta la squadra per questa partita. Abbiamo dato tutto, tre punti e andiamo avanti. Aspettiamo ora prossima partita sabato in casa". Nessuna menzione sullo stop: la sensazione è che fosse solo stanchezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

