Nell’intervista a Sport Mediaset, l’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric ha parlato anche di Ademola Lookman e non soltanto: LOOKMAN – “Spero che dalla nazionale torni quello che ho visto in quelle 2-3 settimane che ha...
Nell'intervista a Sport Mediaset, l'allenatore dell'Atalanta Ivan Juric ha parlato anche di Ademola Lookman e non soltanto:
LOOKMAN - "Spero che dalla nazionale torni quello che ho visto in quelle 2-3 settimane che ha lavorato con noi, nelle quali non c'è stato niente da dire: grande atteggiamento, positività e voglio di recuperare il tempo perso questa estate. Non è ancora al massimo, ma mi auguro di vederlo con lo spirito che ci ha lasciato".
SVILAR E CARNESECCHI - "Sono due grandi portieri. Svilar è avanti rispetto a Carnesecchi per il lavoro svolto gli ultimi 3-4 anni con il preparatore, proprio nelle cose tecniche da portiere. Carnesecchi ha grandissimo talento e margini enormi di miglioramento, mi auguro superi Svilar perché ce la può fare, ma attualmente su certe cose lui è avanti".