LOOKMAN - “Rientro importante? Certo, il nostro è un gruppo solido. Lunedì ha parlato con me e con la squadra. Mi piace perché ha una grande mentalità vincente: ora servirà recuperarlo dal punto di vista fisico".
AHANOR - "E' un ragazzo attento, educato e soprattutto un grande lavoratore. E' in ripresa e noi siamo convinti di aver preso un giocatore interessante. Esordire così per un classe 2008 non è da tutti".
TORINO - "La situazione rispetto a prima è molto peggiorata. Quando c'ero io era presente un bell'ambiente: dispiace vedere però questo scontento continuo. Oggi non è stato bello per tutto il mondo Toro. Ho visto un Toro in forma contro la Roma. Penso che oggi abbiamo tanti meriti per come abbiamo preparato bene la partita. Oggi a differenza della gara contro il Pisa i miei attaccanti hanno fatto tanti goal: i tre ragazzi davanti hanno fatto bene".
ATTACCO - "L'attacco per noi è fondamentale: Lookman non partiva dall'inizio, mancavano De Ketelaere e Scamacca. Tuttavia Samardzic, Dino e Krstovic hanno fatto molto bene. Dispiaciuto molto per i punti persi contro il Pisa e per le occasioni mancate”.
DE KETELAERE - “Sugli infortunati vediamo: ci auguriamo che Charles possa recuperare per settimana prossima".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)