GIOCATE FORZATE - "Sono d'accordo. Nel primo tempo eravamo lenti a muovere la palla, a volte rallentiamo sviluppo a sinistra perché sono tutti destri. Poi nel secondo siamo stati più puliti tecnicamente, creando tanto".
SECONDO TEMPO - "Sono tutte gare difficili. Contro il Pisa abbiamo creato tanto, ma ne abbiamo realizzato solo uno di gol. Oggi siamo stati più determinati. La differenza l'ha fatta questa. La gara col Parma, invece, è stata più intensa, la più diversa".
PSG - "Sarà una grande gioia affrontare il Psg, la squadra più forte del mondo al momento. Dovremo essere perfetti, sperando loro non siano al massimo. Siamo fiduciosi di poter fare bene. Sarà bello anche per me, la prima volta in Champions".
DE KETELAERE E LOOKMAN - "Sono forti tutti e due. Charles ha fatto bene, è un ragazzo splendido, ha tanta qualità e ci mette tanto impegno. Lookman a Parigi? Penso di no, la situazione è spiacevole e non bella. Ha dato tanto all'Atalanta e l'Atalanta tanto a lui. Abbiamo bisogno di gente pronta, che vuole crescere e che difende la maglia. In futuro si vedrà".
SCALVINI E KOSSOUNOU - “Sono stati abbastanza dinamici e hanno dato una grande mano dietro”.
SCAMACCA - “Psg? No, purtroppo non è recuperabile vista la sua infiammazione".
DE KETELAERE E ZALEWSKI - "Hanno fatto bene seppur possano ancora migliorare. I recuperi di Charles vogliono dire tanto: un giocatore con uno stato mentale abbastanza positivo".
KRSTOVIC - "Ha fatto una bellissima partita. Peccato per i gol sbagliati, ma ha tutto per poter crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)