LOOKMAN - "L'ho visto molto bene. Sta giocando sempre e sta trasmettendo una mentalità pazzesca durante la partita: non solo ha fatto goal, ma anche aiutato molto la squadra. Durante gli allenamenti s'impegna sempre al massimo, e in campo crea sempre qualche occasione".
DE ROON - "E' un problema al nervo, non muscolare: speriamo di riaverlo presto".
PASALIC - "Dipende sempre da avversario ad avversario. Indipendentemente dal ruolo, Mario per noi è una grande garanzia che da tanta intensità alla squadra: lo considero un centrocampista totale".
PRESTAZIONE - "Abbiamo giocato molto bene. Siamo stati anche sfortunati nel goal del Milan con quella deviazione di Ederson. Nel secondo tempo la Dea non era così dominante rispetto al primo, considerando anche la stanchezza della squadra. Ho fatto dei cambi dove ho notato anche una bella prova di Brescianini e Musah. Nel finale abbiamo anche sfiorato il goal".
BRESCIANINI - "Sta dando la miglior risposta possibile. Avevamo altre soluzioni, ma ha fatto bene: se continua così avrà grandi opportunità. Non ci son gerarchie a centrocampo, e Marco si sta impegnando alla grande e sicuramente potrà giocare ancora".
AHANOR - "Sta crescendo molto bene. Certo, ha avuto due occasioni pazzesche dove poteva fare goal. Tuttavia sta avendo dei margini di miglioramento importanti".
MIGLIORARE DAVANTI - "Noi stiamo dimostrando la giusta mentalità e dobbiamo continuare così. Sicuramente bisognerà sbloccarsi in attacco per cercare anche di vincere certe partite. E' giusto mantenere l'equilibrio nelle analisi: abbiamo creato tanto e concesso poco agli avversari".
INTENSITÀ - "L'Atalanta è stata il triplo del Milan stasera come intensità. Abbiamo dominato in lungo e in largo, dopo il gol loro c'è stata solo l'Atalanta. L'unica squadra che meritava di vincere siamo stati noi, abbiamo dominato su tutto. E' veramente un peccato, la squadra merita più punti ma se ci crediamo ci arriveremo".
IL MIGLIOR LOOKMAN - "Abbiamo forzato in tutte queste partite, facendolo giocare 90 minuti per fargli ritrovare la condizione. Sul campo è uno spettacolo, ha grande carica e sono contento per lui. Oggi grande partita e grande gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)