sosfanta squadra atalanta Juric: “Ederson migliorerà ancora, aspettiamo Scamacca! E Lookman è uno spettacolo, dovete vedere…”

news formazioni

Juric: “Ederson migliorerà ancora, aspettiamo Scamacca! E Lookman è uno spettacolo, dovete vedere…”

Juric: “Ederson migliorerà ancora, aspettiamo Scamacca! E Lookman è uno spettacolo, dovete vedere…” - immagine 1
A DAZN, Sky e in conferenza, Ivan Juric ha parlato dopo il pareggio per 1-1 dell'Atalanta contro il Como.
Alessandro Cosattini

A DAZN, Sky e in conferenza, Ivan Juric ha parlato dopo il pareggio per 1-1 dell'Atalanta contro il Como. Queste le dichiarazioni, riportate da TMW: “Attacco leggero? Benissimo, potevano fare più gol. Qualche controllo di Lookman, si sono mossi molto bene. Ademola può crescere tanto ancora e poi diventa interessante. Tanto rammarico oggi, raramente ho visto soffrire così il Como nel gioco e nella pressione, li abbiamo attaccati nel modo giusto, abbiamo sbagliato degli stop che di solito non sbagliamo. Ora recuperiamo la miglior condizione anche con giocatori come Ederson. Siamo in debito con la fortuna, spero in futuro vada un po’ meglio. I giovani ragazzi comunque crescono, ora c’è la sosta e speriamo non si facciano male in nazionale".

LOOKMAN - "Ademola titolare le ultime due partite? Oggi ha fatto benissimo la prima punta nei movimenti, ha fatto cose stupende, gli mancava fare gol. Da quando è con noi… è uno spettacolo, dovete vedere come si allena, il rapporto con tutti. È uno dentro e ci darà tanto, crescerà ancora”.


AHANOR - "Soddisfatti di lui e Bernasconi, non era scontato contro Paz che ha fatto una partita strepitosa. Sono molto soddisfatto".

ATTACCO - "Dipende sempre dalla qualità dei giocatori. A volte lo sottovalutiamo, ma se torna Lookman e si ripresenta Scamacca... lo aspettiamo, con i cambi potremo essere una squadra buona e forte perché i giocatori sono bravi”.

PRESTAZIONE - "Andiamo forte. Bisogna farsi trovare pronti fisicamente e mentalmente, penso che abbiamo allargato la rosa. Speriamo di recuperare qualche infortunio".

CAMBI - "Molto positivi. Sia Brescianini che Musah sono entrati molto bene e hanno dato il massimo: stessa cosa anche Maldini. Dobbiamo continuare così".