sosfanta squadra atalanta Juric: “Ederson e Scamacca out, ci manca anche Kolasinac! Lookman? Ci abbiamo parlato e…”

news formazioni

Juric: “Ederson e Scamacca out, ci manca anche Kolasinac! Lookman? Ci abbiamo parlato e…”

Guglielmo Cannavale
Lookman e non solo. L'allenatore dell'Atalanta Ivan Juric ha parlato così a Sky e in conferenza stampa, alla vigilia del PSG in Champions.

Lookman e non solo. L'allenatore dell'Atalanta Ivan Juric ha parlato così a Sky e in conferenza stampa, alla vigilia del PSG in Champions. “Emozioni? Molta concentrazione, come preparare bene la partita, poca emozione per il momento. Spaventato no, curioso sicuramente, sono la miglior squadra d’Europa con merito. Siamo pronti e preparati, cerchiamo di fare una grande gara. Si affronta la gara con coraggio, hanno grandissime caratteristiche di palleggio e di velocità".

ASSENTI - "Ederson e Scamacca fuori? C’è anche Kolasinac fuori, ci mancano, ma i ragazzi sono pronti, ho tanti giovani vogliosi".

VITTORIA COL LECCE - "Le gare prima del Lecce meritavamo molto di più, nell’ultima sono arrivati bel gioco, gol e vittoria, ci serviva una gara così e ho visto i ragazzi felici".

CASO LOOKMAN - "Il clamore della vicenda Lookman? Siamo molto sereni, ci abbiamo già parlato e siamo stati chiari, pensiamo solo alla gara di domani”.


ZALEWSKI - Queste le parole in conferenza riportate da calcioatalanta.it: "Ha giocato la Finale di Champions contro di loro, perdendola? Speriamo che non finisca allo stesso modo (ride, ndr). L’obiettivo della nostra Champions è andare avanti, competiamo e cercheremo di fare il massimo per andare avanti nel percorso".

ANCORA SUGLI INDISPONIBILI - "Abbiamo alcune assenze ma c’è chi è già pronto e fresco, magari con un’esperienza inferiore ma con tanta voglia di fare bene. Domani chi giocherà avrà una grande opportunità. Dopo che si regge l’urto offensivo, con i giocatori di qualità, si aprono spazi importanti e possiamo fare bene, con pressing e corsa ma essendo bravi in quanto a tecnica".

TRIDENTE - "Stesso tridente col Lecce? Servirà una partita diversa rispetto a domenica, ma dobbiamo ancora decidere chi dovrà giocare. Luis Enrique è un grandissimo allenatore, ha fatto vedere lo scorso anno un calcio diverso, bello e piacevole da osservare. Ho tanti giocatori che vogliono allenarsi forte, per affrontare questo tipo di partite serve grande coraggio. I giocatori mi devono dimostrare questo".