VITTORIA COL LECCE - "Le gare prima del Lecce meritavamo molto di più, nell’ultima sono arrivati bel gioco, gol e vittoria, ci serviva una gara così e ho visto i ragazzi felici".
CASO LOOKMAN - "Il clamore della vicenda Lookman? Siamo molto sereni, ci abbiamo già parlato e siamo stati chiari, pensiamo solo alla gara di domani”.
ZALEWSKI - Queste le parole in conferenza riportate da calcioatalanta.it: "Ha giocato la Finale di Champions contro di loro, perdendola? Speriamo che non finisca allo stesso modo (ride, ndr). L’obiettivo della nostra Champions è andare avanti, competiamo e cercheremo di fare il massimo per andare avanti nel percorso".
ANCORA SUGLI INDISPONIBILI - "Abbiamo alcune assenze ma c’è chi è già pronto e fresco, magari con un’esperienza inferiore ma con tanta voglia di fare bene. Domani chi giocherà avrà una grande opportunità. Dopo che si regge l’urto offensivo, con i giocatori di qualità, si aprono spazi importanti e possiamo fare bene, con pressing e corsa ma essendo bravi in quanto a tecnica".
TRIDENTE - "Stesso tridente col Lecce? Servirà una partita diversa rispetto a domenica, ma dobbiamo ancora decidere chi dovrà giocare. Luis Enrique è un grandissimo allenatore, ha fatto vedere lo scorso anno un calcio diverso, bello e piacevole da osservare. Ho tanti giocatori che vogliono allenarsi forte, per affrontare questo tipo di partite serve grande coraggio. I giocatori mi devono dimostrare questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)