PREOCCUPAZIONE - "Il campionato non sta andando bene, oggi ho visto poca concentrazione sui particolari. E' difficile perché negli episodi non sei bravo. Non sono preoccupato. A Marsiglia siamo stati bravi mentre invece oggi il rendimento è stato negativo".
MANCANZE - "Quando dico poca concentrazione dico che non sei attento ai particolari, il primo gol è eclatante come il secondo gol. Se sei sul pezzo la recuperi subito, quando prendi gol così diventa tutto difficile".
EDERSON FUORI - "Il cambio? Ha fatto tutte le partite fino ad adesso, l'ho visto stanco. Ci sta, era un po' macchinoso e poi Samardzic ha fatto il centrocampista e qualche azione in più l'abbiamo creata".
RENDIMENTO - "Quella di oggi è inspiegabile dopo la botta di adrenalina contro il Marsiglia, non abbiamo preparata tanto bene. Dobbiamo essere molto più sul pezzo, non possiamo concedere agli avversari di fare gol facili".
CROLLO - "Sono sorpreso perché contro il Marsiglia avevamo giocato molto bene. Oggi non mi spiego questo crollo, ma quando giochi tante partite diventa anche più difficile ripetersi. Contro il Marsiglia è stata una grande botta di adrenalina, una grande reazione dopo tanti giorni di lavoro. Tuttavia oggi non abbiamo riconosciuto bene la partita: sono stati veloci e concentrati i giocatori del Sassuolo".
SOSTA - "Purtroppo perdiamo tanti giocatori per via della nazionale. Speriamo in vista del Napoli che ritornino al pieno della loro forma".
FISCHI - "Fischi? Penso che siano giusti. I tifosi ci hanno sempre sostenuto per tutta la gara. Abbiamo fatto una prestazione non all'altezza".
RESPONSABILITÀ - "C'è sempre la responsabilità dell'allenatore nel bene e nel male. Mi disturba emotivamente di vedere giocatori che prima offrivano certe prestazioni e invece adesso sono di nuovo calati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)