INFORTUNI - "Non mi è mai capitato nella mia carriera. Certe volte è veramente un caso o magari potrebbe essere causato da tutta una serie di cose. Zalewski e Scalvini sono stati quelli che mi hanno scombussolato un po' i piani. Cercheremo di andare avanti".
INFERMERIA - "Valuteremo giorno per giorno. Per Kolasinac si vedrà più avanti, verranno valutate anche le condizioni di Scamacca. Staremo a vedere".
EDERSON E LOOKMAN - "Titolari? Dipenderà molto dalle loro condizioni. Contro il Brugge hanno giocato, e la strada è sicuramente quella giusta per poter ritrovare la miglior forma. Vedremo".
OBRIC - "Ha bisogno di tempo, sicuramente è un giocatore su cui fare le valutazioni".
SOSTITUTO DI DE ROON - "Lì siamo abbastanza coperti e l'Atalanta ha dei centrocampisti che sicuramente possono dare una grande mano".
BERNASCONI - "E' un ragazzo che fin dall'inizio si è sempre impegnato ed è cresciuto molto. E' giovane e può migliorare, ma la strada è quella giusta: ha grande talento".
SORPRESE - "Non è da escludere qualche riadattamento, Vedremo se riusciremo a recuperare Hien, ma in tal caso siamo comunque coperti".
SULEMANA - "Sulemana è partito bene: sta migliorando sotto il profilo dello spirito. Staremo a vedere domani in campionato prima di dare un primo bilancio dopo sei giornate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)