DIFESA - "Solo a Parigi abbiamo sofferto. Quella partita era una storia a sé, ma per quanto riguarda le altre abbiamo concesso poco: soprattutto nel ripiegare e prendere posizione. Mi sta piacendo molto la squadra".
LOOKMAN - "Punta? Nonostante abbia giocato come punta ha reso seppur fosse diversa. Poi è chiaro che nella posizione originale si rende molto di più. È migliorato molto con Gasperini. Un giocatore molto più completo rispetto a quando era in Premier League: se ritornasse in Premier farebbe gli stessi gol che fa con l'Atalanta".
SULEMANA - "Penso anche a Sulemana che ha fatto benissimo: lui così come Lookman hanno lavorato a tutta fascia".
CRESCITA - "Sicuramente positiva, ma anche con qualche rammarico per qualche punto che abbiamo perso per strada. Stiamo giocando ad alti livelli, ma dobbiamo diventare più cinici".
SLAVIA PRAGA - "Mi sono piaciuti molto: interpretano al meglio le partite considerando anche la loro qualità. Contro l'Inter hanno cambiato modo di giocare nonostante gli infortuni e sicuramente sarà una squadra difficile da affrontare considerando l'aggressività dello Slavia Praga".
GOL - "Sicuramente c'è da crescere sotto tanti aspetti: senza dimenticare ovviamente che abbiamo colpito un palo e c'è stata qualche parata del portiere avversario. Vedi le cose e le affronti sperando di migliorare nella maniera migliore possibile".
KOSSOUNOU E BELLANOVA - "Rientri fondamentali. Valuterò poi se giocheranno il primo minuto oppure entreranno a gara in corso. Hanno recuperato bene e senza fretta".
KOLASINAC - "Kolasinac oggi ha fatto il primo allenamento con noi, è una grande notizia. Non è ancora assolutamente pronto, ma rivederlo ci ha fatto grande piacere".
ZALEWSKI E SCAMACCA - "Zalewski potrebbe avere chance così come per Bellanova. Scamacca deve riprendere la condizione giusta: sta lavorando come un matto. Oggi l'ho visto meglio e può raggiungere una grande forma. Speriamo di poterlo mettere dentro prima possibile, in forma può essere fondamentale. Il valore del giocatore non è in discussione, vogliamo riaverlo il prima possibile, sta facendo bene in ogni allenamento. Vedremo come inserirlo".
SCALVINI - "Una bruttissima notizia, contro la Lazio era entrato e aveva fatto benissimo per mezz'ora, non me l'aspettavo. Evidentemente il lungo stop dell'anno scorso ha lasciato il segno. Speriamo si riprenda e inizi a fare sul serio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)