sosfanta squadra atalanta Juric: “Come ho visto Scamacca al rientro! CDK, Krstovic, Lookman, Bellanova, Kossounou, Zalewski…”

news formazioni

Juric: “Come ho visto Scamacca al rientro! CDK, Krstovic, Lookman, Bellanova, Kossounou, Zalewski…”

Alessandro Cosattini
L'Atalanta non va oltre il pareggio contro lo Slavia Praga: queste le parole dell'allenatore Ivan Juric a Sky e in conferenza.

L'Atalanta non va oltre il pareggio contro lo Slavia Praga: queste le parole dell'allenatore Ivan Juric a Sky e in conferenza, riportate da TMW. "Lazio e Slavia, 15 palle gol divorate. Siamo contenti di averle fatte, ma davanti in questo momento ci gira così, non si riesce a fare gol. Bisogna essere positivi, prima o poi ci sblocchiamo. Preoccupato? No, no, sono dispiaciuto per la squadra e la società, abbiamo fatto cose di alto livello e concesso poco, creato 15 o 20 palle gol…".

SCAMACCA - "Grande talento, dopo più di un anno fuori dobbiamo inserirlo bene. Non è ancora al massimo livello, arriverà, ha avuto due occasioni. Oggi mi sembrava all'inizio un po' contratto, poi dopo si è ripreso creando quelle due occasioni nel finali. Speriamo che possa continuare a crescere in futuro: sto vedendo molto bene Gianluca".

KRSTOVIC E LOOKMAN - "Mi dispiace per Krstovic, fa tante cose positive, ma avete visto le occasioni… ha tanta sfortuna anche, deve continuare così comunque. Anche l’occasione di Lookman, lui di solito lì è devastante".

GIOVANI - "Abbiamo giovani che fanno bene e ci stanno dando una grande mano come Bernasconi e Ahanor, seppur siano ancora inesperti".


SINGOLI - "La squadra quando aveva la possibilità di fare bene e lo ha fatto tra De Ketelaere e Lookman. Se noi giochiamo le partite come sappiamo fare sicuramente possiamo migliorare. Tentare di difendere, attaccare, vincere le seconde palle. Ho visto la squadra molto concentrata: più di così c'è poco da dire".

ATTACCANTI - "Sono certi dettagli che fanno la differenza: Krstovic che indovina la posizione, ma che non riesce a far goal. Stessa cosa De Ketelaere che anche lui ha creato molto davanti".

SINGOLI - "Zalewski ha tanta qualità, Bellanova ha messo minuti nelle gambe e Kossounou si è fatto trovare bene. Sono molto soddisfatto di loro tre".

CDK - "Ha un grande atteggiamento. Vedo un De Ketelaere che sta crescendo molto: affronta le gare con una grande energia creando molto: deve diventare sempre più leader di questa Atalanta, e in questo momento ci sta riuscendo".