KRSTOVIC E LOOKMAN - "Mi dispiace per Krstovic, fa tante cose positive, ma avete visto le occasioni… ha tanta sfortuna anche, deve continuare così comunque. Anche l’occasione di Lookman, lui di solito lì è devastante".
GIOVANI - "Abbiamo giovani che fanno bene e ci stanno dando una grande mano come Bernasconi e Ahanor, seppur siano ancora inesperti".
SINGOLI - "La squadra quando aveva la possibilità di fare bene e lo ha fatto tra De Ketelaere e Lookman. Se noi giochiamo le partite come sappiamo fare sicuramente possiamo migliorare. Tentare di difendere, attaccare, vincere le seconde palle. Ho visto la squadra molto concentrata: più di così c'è poco da dire".
ATTACCANTI - "Sono certi dettagli che fanno la differenza: Krstovic che indovina la posizione, ma che non riesce a far goal. Stessa cosa De Ketelaere che anche lui ha creato molto davanti".
SINGOLI - "Zalewski ha tanta qualità, Bellanova ha messo minuti nelle gambe e Kossounou si è fatto trovare bene. Sono molto soddisfatto di loro tre".
CDK - "Ha un grande atteggiamento. Vedo un De Ketelaere che sta crescendo molto: affronta le gare con una grande energia creando molto: deve diventare sempre più leader di questa Atalanta, e in questo momento ci sta riuscendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)