Ademola Lookman torna a essere un tormentone al fantacalcio. Si parla nuovamente di un possibile trasferimento, arrivano ulteriori conferme sull’interessamento del Galatasaray per gennaio.
Ademola Lookman torna a essere un tormentone al fantacalcio. Si parla nuovamente di un possibile trasferimento, arrivano ulteriori conferme sull’interessamento del Galatasaray per gennaio anche se ancora non c’è una trattativa tra club e non ci sono accordi fatti. Queste le ultime da Matteo Moretto sul canale Youtube in italiano di Fabrizio Romano.
“Lookman - ha detto - sarà un nome importante del mercato di gennaio. È stato vicino a lasciare l'Atalanta in estate, anche se di fatto l'Inter non si era mai presentata con l'offerta giusta alla porta del club bergamasco. Ma ci arrivano sensazioni sul fatto che Lookman a gennaio possa lasciare l'Atalanta, ci sono possibilità che la Dea lo venda nella prossima sessione di mercato. La linea è sempre quella che il club bergamasco preferisce farlo partire all'estero e una delle piste più concrete è il Galatasaray, che sta lavorando forte col suo entourage per trovare una quadra sui numeri".