news

Gasperini scherza: “Samardzic? Sarebbe ora facesse così anche da noi! Il recupero di Retegui…”

Alessandro Cosattini
Nei giorni scorsi, Lazar Samardzic aveva mandato un messaggio forte e chiaro a Gian Piero Gasperini dopo il gol in nazionale: ecco la risposta dell'allenatore dell'Atalanta, che ha parlato anche di Retegui.

Gian Piero Gasperini risponde a Lazar Samardzic e parla anche di Mateo Retegui. Nei giorni scorsi, Samardzic aveva infatti mandato un messaggio forte e chiaro al suo allenatore dopo il gol in nazionale. "Se Gasperini mi ha scritto? Il messaggio non è ancora arrivato ma credo che mi scriverà quando vedrà il gol. Capirà che si sbaglia e che merito di giocare, di avere più minuti. Ovviamente il mio compito è quello di segnare più gol,  sia per l'Atalanta che per la Serbia, questo lo sappiamo tutti. Devo dimostrare che posso fare ancora di più. Dopo sarà tutto più semplice". Dopo qualche giorno, è arrivata la risposta di Gasperini stesso.

Queste le sue parole in zona mista a margine della cerimonia per la Panchina d'oro: “Le parole di Samardzic in nazionale? L’ho visto, sarebbe ora facesse così anche all’Atalanta (ride, ndr). Io lo faccio giocare, a volte le nazionali danno spinte notevoli anche in campionato, noi abbiamo bisogno di tutto”, ha detto Gasperini. Che poi ha risposto anche sul recupero di Mateo Retegui. "Se Kean mi spaventa? Spaventare mai, è sempre un gran giocatore come Retegui che speriamo di recuperare”, ha detto Gasp.