TERRENO - "In questo periodo, i campi non sono al massimo. Il nostro è ottimo, ma in alcuni periodi dell'anno non è il massimo giocare palla a terra. Questo non è però il motivo del pareggio".
MALDINI - "Adesso Maldini è appena rientrato, non ho tolto Retegui per demerito, ma facevamo a sviluppare il gioco. Questi ragazzi non devono abbattersi, questo è il calcio, le partite di Serie A sono così, è un periodo dove tutti tirano al massimo, è una fase d'equilibrio".
ANALISI - "Questo è il calcio, c'è poco da rimproverare, i ragazzi hanno fatto tutto quello potevano. Il Venezia è una squadra tosta, ci ha impedito di avere continuità di azione, se non le sblocchi corri anche il rischio. In casa loro osano un po' di più, abbiamo sprecato anche delle occasioni"
RAMMARICO - "Quello che speravamo tutti era la vittoria. I ragazzi hanno dato tutto per vincere la partita, nonostante le difficoltà causate da un avversario davvero buono. L'equilibrio in ogni gara è totale: le gare sono complicate. Ci dispiace per il risultato, ma non abbiamo perso e la prestazione c'è stata. Il campionato è lunghissimo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)