MUSAH - "Può fare due ruoli, in mezzo oppure giocare a destra, oppure ancora come trequartista o quinto. E’ un ragazzo che ha ottime doti fisiche, ci sembra uno che voglia imparare, solare, dimostra grande voglia. Ci darà tanto in questa stagione".
KRSTOVIC - "Lui giocherà, penso che abbia fatto bene a Parma negli ultimi minuti sfiorando anche il gol, del Lecce però non abbiamo parlato".
FASI - "Fase offensiva o difensiva? Abbiamo fatto tanti allenamenti senza i nazionali, abbiamo lavorato su altre cose. Comunque non siamo riusciti a concludere bene verso la porta, ci sono stati tanti interventi di Carnesecchi, lavoreremo su tutto".
BELLANOVA - "Deve rimanere molto umile, lavorare bene e concentrato. Serve qualità nell’ultimo passaggio per fare il ‘salto’, ci stiamo lavorando affinchè la percentuale aumenti".
MALDINI - "Daniel deve crescere di più viste le qualità che ha. Mi aspetto molto di più da Maldini e sono convinto che ci riuscirà. Sulemana ha lavorato molto bene, poi valuterò successivamente".
SCALVINI - "E' un ragazzo di prospettiva, ma ha una grande voglia di lavorare. Avrà la sua occasione, e a Parma l'ho visto abbastanza bene: sta migliorando".
PASALIC E SAMARDZIC - "Pasalic in mezzo al campo ha permesso di concludere molte azioni. Lazar ha grandissime qualità: è un ragazzo splendido. In questo momento è penalizzato visto che sta giocando De Ketelaere, ma nelle prossime partite dimostrerà quanto è forte"
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)