SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra atalanta Coppa d’Africa, prosegue il cammino di Lookman: gol e qualificazione! E litiga con Osimhen

news formazioni

Coppa d’Africa, prosegue il cammino di Lookman: gol e qualificazione! E litiga con Osimhen

Coppa d’Africa, prosegue il cammino di Lookman: gol e qualificazione! E litiga con Osimhen - immagine 1
La Nigeria di Lookman supera il Mozambico negli ottavi di finale e approda ai quarti di finale. Prosegue il cammino della nazionale che ha vinto 4-0 grazie ai gol di Osimhen (doppietta), Lookman e Adams. La Nigeria giocherà, quindi, anche i...
Andrea Della Sala

La Nigeria di Lookman supera il Mozambico negli ottavi di finale e approda ai quarti di finale. Prosegue il cammino della nazionale che ha vinto 4-0 grazie ai gol di Osimhen (doppietta), Lookman e Adams. La Nigeria giocherà, quindi, anche i quarti di finale della Coppa d'Africa. Si allunga la permanenza di Lookman al torneo, ancora protagonista anche negli ottavi di finale.

C'è stata anche una lite tra Lookman e Osimhen, come spiega Gazzetta.it: "Al 47’ Lookman mette dentro un pallone semplice e Osimhen, a distanza ravvicinata, firma il 3-0 completando la doppietta. Ma all’ex Napoli non basta: cerca la tripletta e si innervosisce per un pallone non servito da Osayi-Samuel che avrebbe potuto consentirgli di raggiungerla. Lookman prova a riportare calma, ma il confronto si accende proprio tra l’ex Napoli e l’atalantino, con Osimhen che ribadisce a più riprese - con il dito puntato - il concetto di “gioco di squadra”, prima dell’intervento dei compagni. È a quel punto che il centravanti chiede il cambio e viene sostituito dal ct Chelle, lasciando il campo tra i fischi dello stadio".