Tiene banco il caso Ademola Lookman. Dopo il botta e risposta delle scorse ore tra Gian Piero Gasperini e l’attaccante, il nostro Fabrizio Romano aggiorna sulla situazione del nigeriano. Lookman continua infatti a voler lasciare l’Atalanta durante la prossima estate. Il club proverà a chiarire la situazione tra Gasperini e il giocatore nelle prossime 24 ore, ma questo non cambia i piani per il futuro. L’addio era già pianificato la scorsa estate, ma alla fine il giocatore è rimasto. La cessione, però, potrà avvenire la prossima estate, quindi soltanto rimandata di un anno. E questo a prescindere da quanto successo ieri in Champions.
news
Caso Lookman, domani blitz dei Percassi per chiarire subito con Gasp! Scelta fatta per l’estate
Tiene banco il caso Ademola Lookman. Dopo il botta e risposta delle scorse ore tra Gian Piero Gasperini e l’attaccante, il nostro Fabrizio Romano aggiorna sulla situazione del nigeriano.
Come detto, adesso tocca alla società provare a risolvere subito la questione. Domani la famiglia Percassi infatti sarà presente a Zingonia per stemperare la tensione Gasperini-Lookman, come riporta Sky. TMW spiega inoltre che la proprietà vuole “chiudere velocemente un capitolo che non avrà strascichi. Il confronto sarà un modo per chiarire le proprie posizioni e quanto accaduto in campo, in modo tale da non alimentare ulteriori polemiche. Si cercherà dunque di proseguire con una stretta di mano, per affrontare le ultime 13 partite del campionato". Intanto, qui abbiamo parlato della gestione al fantacalcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

