Buone notizie in casa Atalanta per Davide Zappacosta dopo l'affaticamento accusato al flessore contro l'Inter che l'ha costretto al cambio anzitempo.
Buone notizie in casa Atalanta per Davide Zappacosta dopo l'affaticamento accusato al flessore contro l'Inter che l'ha costretto al cambio anzitempo: come spiega BergamoeSport, i controlli non hanno fatto emergere lesioni e hanno confermato la prima diagnosi.
Si legge sul portale: "L’esterno di Sora, sostituito all’intervallo da Yunus Musah domenica sera contro l’Inter, può agevolmente recuperare la migliore condizione fisica in vista del rendes-vouz con la Roma in cui sarà uno degli ex come il compagno nerazzurro e pari ruolo Nicola Zalewski, l’allenatore giallorosso Gian Piero Gasperini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Il laterale trentatreenne, per bocca dello stesso mister Raffaele Palladino fatto uscire precauzionalmente perché nel reparto mancheranno ancora Raoul Bellanova sotto terapie per il bicipite femorale sinistro e il lungodegente Mitchel Bakker, alla ripresa degli allenamenti dell’Atalanta martedì pomeriggio a Zingonia ha svolto una seduta di recupero individuale.
L’americano, in caso di emergenza, si terrà la corsia destra col già citato nazionale polacco o Lorenzo Bernasconi sull’altro lato. Il lavoro prosegue la mattina di San Silvestro. L'esterno oggi si è allenato a parte e dovrebbe recuperare per la prossima gara contro la Roma. Match in cui mancherà ancora Raoul Bellanova, che anche oggi ha svolto terapie a Zingonia".