Recupera Davide Zappacosta in casa Atalanta: affaticamento già superato, si candida a giocare titolare a destra dove è in pole su Musah. A sinistra testa a testa tra Bernasconi e Zalewski, sono praticamente alla pari. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, anche in difesa si va verso la conferma del terzetto composto da Djimsiti, Hien e Kolasinac. In attacco Scamacca da prima punta, con De Ketelaere intoccabile e Sulemana leggermente favorito su Pasalic. Più indietro Maldini e Samardzic al momento nella gerarchia di Palladino, che sul serbo ha detto: "Vorrei vederlo dall'inizio, ma sono sicuro che presto capiterà, ma sta dando comunque tutto".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Atalanta, recuperato Zappacosta: le ultime. Da Zalewski a Pasalic, ecco la probabile formazione
Recupera Davide Zappacosta in casa Atalanta: affaticamento già superato, si candida a giocare titolare a destra dove è in pole su Musah. A sinistra testa a testa tra Bernasconi e Zalewski, sono praticamente alla pari. A centrocampo la coppia...
La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta/Musah, Ederson, De Roon, Bernasconi/Zalewski; De Ketelaere, Sulemana/Pasalic; Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

