Testa al Napoli, ma poi c'è il ritorno di Champions col Borussia Dortmund e così Palladino ragiona sul doppio impegno ravvicinato in casa Atalanta. Tutto apertissimo a livello di formazione: Scalvini e Kolasinac leggermente favoriti su Kossounou e Ahanor, al centro Djimsiti rimane favorito ma occhio a Hien. A centrocampo attesa la coppia Ederson-De Roon, con Bernasconi a sinistra e Zappacosta o Bellanova a destra (il ballottaggio è apertissimo col primo di poco avanti). In attacco testa a testa e possibile staffetta tra Scamacca e Krstovic: il primo è partito meglio con Palladino, ma nell'ultimo periodo è più in forma l'ex Lecce che ora è leggermente favorito secondo Sky. Alle spalle Zalewski e Samardzic sono in pole su K. Sulemana. Ai box sia Raspadori che De Ketelaere.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Atalanta, parecchi ballottaggi ancora aperti. Zappacosta, Scamacca, Zalewski: la probabile formazione
Testa al Napoli, ma poi c’è il ritorno di Champions col Borussia Dortmund e così Palladino ragiona sul doppio impegno ravvicinato in casa Atalanta. Tutto apertissimo a livello di formazione: Scalvini e Kolasinac leggermente favoriti su...
La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini/Kossounou, Djimsiti, Kolasinac/Ahanor; Zappacosta/Bellanova, Ederson, De Roon, Bernasconi; Samardzic/Sulemana, Zalewski; Krstovic/Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

