news

Atalanta, occhio ai prestiti caso per caso: dal nodo El Bilal Touré a Posch e Piccoli

Atalanta, occhio ai prestiti caso per caso: dal nodo El Bilal Touré a Posch e Piccoli - immagine 1
L’addio di Gian Piero Gasperini ormai imminente e non soltanto: La Gazzetta dello Sport fa il punto anche sul mercato dell’Atalanta e in particolare sui giocatori pronti a tornare dai prestiti. “Non solo del nuovo tecnico dovrà...
Alessandro Cosattini

L'addio di Gian Piero Gasperini ormai imminente e non soltanto: La Gazzetta dello Sport fa il punto anche sul mercato dell'Atalanta e in particolare sui giocatori pronti a tornare dai prestiti. "Non solo del nuovo tecnico dovrà occuparsi la dirigenza Dea. Possibili cessioni eccellenti, neo acquisti, ma va considerato pure il rientro di vari giocatori in prestito. Il più “ingombrante” è El Bilal Touré, a suo tempo pagato 31 milioni: ha giocato (e segnato) poco e lo Stoccarda non eserciterà l’opzione di riscatto da 18 milioni, più 4 di bonus.

Ma non hanno convinto anche Bakker (Lilla), Godfrey (Everton), Musso (Atletico Madrid). Con il Cagliari si riparlerà degli accordi per Piccoli e Adopo, con il Bayer Leverkusen quello per trattenere Kossounou e con il Bologna per confermare Posch", si legge.