Ultimi dubbi da sciogliere per Palladino in casa Atalanta. Djimsiti non è ancora pienamente recuperato, la sensazione è che andrà al massimo in panchina inizialmente. Provato ancora De Roon accanto a Hien e Kolasinac, c'è anche l'opzione Scalvini (ma insegue). A centrocampo può tornare in campo dal 1' Pasalic: favorito lui su Musah accanto a Ederson. A destra pronto Zappacosta visto che Bellanova è ancora ai box, a sinistra o Bernasconi o Zalewski col primo leggermente avanti. Davanti certezze De Ketelaere e Scamacca, la terza maglia se la contendono Maldini e Sulemana: c'è leggermente favorito l'italiano.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Atalanta, novità e dubbi di formazione: Pasalic, Zalewski, Sulemana, Scamacca…
Ultimi dubbi da sciogliere per Palladino in casa Atalanta. Djimsiti non è ancora pienamente recuperato, la sensazione è che andrà al massimo in panchina inizialmente. Provato ancora De Roon accanto a Hien e Kolasinac, c’è anche...
La probabile formazione - Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Pasalic/Musah, Bernasconi/Zalewski; De Ketelaere, Maldini/Sulemana; Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

