Tanti dubbi in casa Atalanta, in Champions è arrivato un altro pareggio e ancora senza gol realizzato. Può riposare Djimsiti, c'è Kossounou favorito accanto a Hien e Ahanor. Sulle fasce Bellanova e Zalewski favoriti su Zappacosta e Bernasconi, Juric pensa a cambi rispetto alla Champions. A centrocampo ballottaggio aperto tra Ederson e Pasalic per giocare con De Roon, il croato spera. Tutto apertissimo soprattutto davanti: alle spalle di Krstovic (favorito) sono in quattro per due maglie, uno tra Samardzic e De Ketelaere e uno tra Sulemana e Lookman. Ci sono anche altre due opzioni: Lookman falso nove e Krstovic dalla panchina oppure Scamacca titolare per l'ex Lecce. Ma sembra presto per rivedere il centravanti italiano dal 1', è in ballottaggio ma è più probabile che giochi nell'infrasettimanale.
news formazioni
Atalanta, la probabile formazione: dai dubbi in attacco a Ederson, Pasalic e Zalewski
Tanti dubbi in casa Atalanta, in Champions è arrivato un altro pareggio e ancora senza gol realizzato. Può riposare Djimsiti, c’è Kossounou favorito accanto a Hien e Ahanor. Sulle fasce Bellanova e Zalewski favoriti su Zappacosta e...
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova/Zappacosta, De Roon, Pasalic/Ederson, Zalewski/Bernasconi; De Ketelaere/Samardzic, Sulemana/Lookman; Krstovic/Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

