sosfanta squadra atalanta Atalanta, lavoro a ranghi ridotti per Juric. I prossimi step per l’inserimento di Musah. Lookman…

news formazioni

Atalanta, lavoro a ranghi ridotti per Juric. I prossimi step per l’inserimento di Musah. Lookman…

Andrea Della Sala
Juric lavorerà a ranghi ridotti a Zingonia, in attesa dei rientri dalle nazionali, come si legge su La Gazzetta dello Sport: “Non solo Lookman in questi giorni è in ritiro con la sua nazionale, Juric alla ripresa di ieri mattina non ha...

Juric lavorerà a ranghi ridotti a Zingonia, in attesa dei rientri dalle nazionali, come si legge su La Gazzetta dello Sport: "Non solo Lookman in questi giorni è in ritiro con la sua nazionale, Juric alla ripresa di ieri mattina non ha potuto contare su altri 13 convocati: gli azzurri Bellanova, Carnesecchi, Maldini e Scamacca e poi De Ketelaere (Belgio), Djimsiti (Albania), Kossounou (Costa d’Avorio), Krstovic (Montenegro), Hien (Svezia), Pasalic (Croazia), Samardzic (Serbia), Kamaldeen Sulemana (Ghana) e Zalewski (Polonia). Dunque da ieri, al di là degli infortunati (Bakker, Kolasinac e Ederson), lavorano a Zingonia, oltre ai portieri Sportiello e Rossi, soltanto De Roon, Scalvini, Zappacosta, Ahanor, Brescianini, Bernasconi e il neo acquisto Musah. Nei prossimi giorni lo statunitense avrà modo di effettuare i test atletici ordinari che vengono effettuati da ogni nuovo arrivato per acquisire tutti i parametri, utili poi allo staff medico e atletico per rifinire il suo programma di lavoro".