Attenzione ai possibili cambi di Palladino per Verona: valutazioni in corso dell’allenatore dell’Atalanta. In primis in difesa: Kolasinac spera in una maglia dal 1′, c’è lui leggermente favorito su Djimsiti. Completano il...
Attenzione ai possibili cambi di Palladino per Verona: valutazioni in corso dell'allenatore dell'Atalanta. In primis in difesa: Kolasinac spera in una maglia dal 1', c'è lui leggermente favorito su Djimsiti. Completano il reparto Hien e Kossounou. A centrocampo Ederson e De Roon, Pasalic verso la panchina; sulle fasce sono in tre per due maglie, con Bellanova e Zappacosta leggermente avanti su Zalewski. In attacco Lookman verso un posto dall'inizio, è il più sicuro dei tre giocatori offensivi. Per le altre due maglie ci sono De Ketelaere e Scamacca leggermente avanti rispettivamente su Samardzic e Krstovic. Ma è tutto apertissimo. Manca Sulemana per infortunio, mentre è recuperato Scalvini.
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac/Djimsiti; Bellanova/Zalewski, Ederson, De Roon, Zappacosta/Zalewski; De Ketelaere/Samardzic, Lookman; Scamacca/Krstovic.