Tutti al lavoro a Zingonia per preparare la trasferta di Verona. Ieri mattina l’Atalanta è tornata ad allenarsi in vista del match di domani sera al Bentegodi contro l’Hellas. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “Assente, oltre al...
Tutti al lavoro a Zingonia per preparare la trasferta di Verona. Ieri mattina l’Atalanta è tornata ad allenarsi in vista del match di domani sera al Bentegodi contro l’Hellas. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, "Assente, oltre al lungodegente Bakker (che sta proseguendo il recupero con il suo lavoro individuale), anche Sulemana, sostituito dopo soli 20 minuti mercoledì in Coppa Italia contro il Genoa per un risentimento muscolare all’adduttore destro. L’esterno ghanese ha fatto terapie in attesa di sottoporsi agli esami strumentali che permetteranno di capire l’entità dell’infortunio, in ogni caso non ci sarà al Bentegodi e rischia di saltare più di un match.
Oggi è previsto un allenamento pomeridiano prima della partenza per Verona. Palladino ha recuperato Scalvini, tra i convocati per la Coppa Italia ma mai utilizzato finora dal nuovo tecnico. Rispetto alla gara con il Genoa probabile il rientro di Lookman nel trio d’attacco e di Ederson in mediana, con Carnesecchi che riprenderà il suo posto tra i pali. Zappacosta, out per febbre in Coppa Italia, ha recuperato e in campionato ci sarà".