"Ederson domani non ci sarà, continua ad avere qualche problemino…", ha annunciato Juric. Pronti De Roon e Pasalic in mediana, con Bellanova a destra e Zalewski ancora in leggero vantaggio su Zappacosta a sinistra. In difesa Djimsiti, Hien e uno tra Scalvini e Kossounou, col primo favorito. Juric ha poi parlato di continuità di scelte. "In questo momento vorrei dare continuità per le scelte. I giocatori fanno tanto, cose buone, danno il meglio. Quando entrano dalla panchina, nell’ultima mezz’ora, i giocatori devono essere devastanti e cambiare la gare", ha risposto a una domanda su Samardzic. Si va verso la conferma di De Ketelaere e Scamacca, con Maldini leggermente favorito su Sulemana e sullo stesso Samardzic per l'ultima maglia. Queste le parole di Juric: "Daniel è un giocatore da costruire su tante cose, sono molto contento di come lavora. Non ha mai saltato un allenamento, è sempre stato dentro la gara e in passato gli è mancato un po’. In allenamento in quelle situazioni è devastante, deve continuare così. Si sbloccherà. Sulemana è entrato benissimo l’altro giorno, sia con voglia recuperando palloni, sia con qualità. Ha fatto delle buone cose. Ha un potenziale da crescere e migliorare, gli piace lavorare e lo vedo bene", ha detto. Juric ha risposto anche su Krstovic: "È un altro che è entrato nel gruppo di crescita, ha ampi margini di miglioramento, ha fatto una buona settimana. Sta abbinando profondità e possesso palla, speriamo cresca bene".
news formazioni
Atalanta, da Zalewski a Maldini e Scamacca: le scelte di formazione senza Ederson
“Ederson domani non ci sarà, continua ad avere qualche problemino…”, ha annunciato Juric. Pronti De Roon e Pasalic in mediana, con Bellanova a destra e Zalewski ancora in leggero vantaggio su Zappacosta a sinistra. In difesa...
La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini/Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski/Zappacosta; De Ketelaere, Maldini/Sulemana K.; Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

