Rimangono ai box i soli Kossounou, Kolasinac e Bellanova in casa Atalanta, sono recuperati tutti gli altri giocatori che erano ai box. Pronti Djimsiti, Hien e Ahanor in difesa, con Zappacosta sulla fascia destra e il recuperato Zalewski in pole su...
Rimangono ai box i soli Kossounou, Kolasinac e Bellanova in casa Atalanta, sono recuperati tutti gli altri giocatori che erano ai box. Pronti Djimsiti, Hien e Ahanor in difesa, con Zappacosta sulla fascia destra e il recuperato Zalewski in pole su Bernasconi a sinistra. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, Pasalic infatti è in ballottaggio per una maglia sulla trequarti. È tutto apertissimo per i tre posti davanti: Pasalic e Sulemana leggermente favoriti alle spalle di Lookman, ma i ballottaggi sono davvero serrati e riguardano tutti. Inseguono De Ketelaere, Samardzic e il recuperato De Ketelaere, senza escludere Maldini. C'è grande abbondanza ed è recuperato anche Scamacca, Juric tiene tutti sulla corda e decide in extremis i tre titolari. Così l'allenatore ha risposto sull'attaccante italiano: "Scamacca deve ritrovare la condizioni giuste. Ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Poi valuteremo in vista del match e anche nelle prossime partite. Come ho visto CDK e Lookman? Valuteremo anche perché bisognerà capire le loro condizioni visti gli ultimi allenamenti", ha detto l'allenatore senza sbilanciarsi.
La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski/Bernasconi; Pasalic/Samardzic, Sulemana/De Ketelaere; Lookman/Krstovic.