sosfanta squadra atalanta Atalanta, da Krstovic a Scalvini e Zappacosta: dubbi e novità di formazione e su Lookman…

news formazioni

Atalanta, da Krstovic a Scalvini e Zappacosta: dubbi e novità di formazione e su Lookman…

Atalanta, da Krstovic a Scalvini e Zappacosta: dubbi e novità di formazione e su Lookman… - immagine 1
Ademola Lookman non è convocato, lo ha annunciato Juric in conferenza: “Lookman non sarà convocato, per domani non è pronto. È una situazione spiacevole e difficile. Quello che sento è che noi abbiamo bisogno di altre cose in questo...
Andrea Della Sala

Ademola Lookman non è convocato, lo ha annunciato Juric in conferenza: "Lookman non sarà convocato, per domani non è pronto. È una situazione spiacevole e difficile. Quello che sento è che noi abbiamo bisogno di altre cose in questo momento, di spirito, di sentire la maglia, i nostri ragazzi devono essere questo. Io voglio un altro livello umano, un’appartenenza diversa. In questo momento andremo avanti così". Scamacca anche ieri si è sottoposto a terapie, è out anche lui: pronto Krstovic a guidare l'attacco. Alle sue spalle De Ketelaere e uno tra Maldini e Sulemana, col primo leggermente favorito. Mina vagante Samardzic. A centrocampo De Roon e Pasalic, sulle fasce Bellanova a destra e Zalewski favorito su Zappacosta a sinistra. Djimsiti e Hien le certezze in difesa, a completare il reparto più Scalvini di Kossounou. Rimangono ai box anche Kolasinac ed Ederson oltre a Scamacca. Di quest'ultimo, Juric ha parlato così: "Sono tornati tutti bene dalle nazionali, farò la miglior formazione per me. Scamacca non sarà disponibile, ha ancora una brutta infiammazione. Lui ha reagito molto bene quando ha recuperato, però non ci aspettavamo questo stop".

La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini/Kossounou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski/Zappacosta; De Ketelaere, Maldini/Sulemana; Krstovic.