In attacco è tutto apertissimo nell’Atalanta: Krstovic leggermente favorito su Scamacca, possibile staffetta tra i due. A supporto Samardzic e Sulemana sono di poco avanti su De Ketelaere e Lookman, che possono tirare il fiato inizialmente...
In attacco è tutto apertissimo nell'Atalanta: Krstovic leggermente favorito su Scamacca, possibile staffetta tra i due. A supporto Samardzic e Sulemana sono di poco avanti su De Ketelaere e Lookman, che possono tirare il fiato inizialmente con vista sulla Champions. Nulla è deciso ancora, ma per il fanta ci vuole massima prudenza e coperture sicure visto che all'ultima Krstovic e Scamacca non hanno neanche preso voto. Le ufficiali scioglieranno tutti i dubbi comunque. A centrocampo pronti Ederson e Pasalic, non c'è l'infortunato De Roon; sulle fasce Bellanova e Zalewski rispettivamente in vantaggio su Zappacosta e Bernasconi. Difesa a tre con Ahanor, Djimsiti e poi uno tra Kossounou e Hien, col primo di poco favorito.
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou/Hien, Djimsiti, Ahanor; Bellanova/Zappacosta, Ederson, Pasalic, Zalewski/Bernasconi; Samardzic/De Ketelaere, Sulemana/Lookman; Krstovic/Scamacca.