SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra atalanta Atalanta, atteso oggi il verdetto su Djimsiti post infortunio. Sulemana, Bellanova, Scalvini, Hien…

news formazioni

Atalanta, atteso oggi il verdetto su Djimsiti post infortunio. Sulemana, Bellanova, Scalvini, Hien…

Atalanta, atteso oggi il verdetto su Djimsiti post infortunio. Sulemana, Bellanova, Scalvini, Hien… - immagine 1
Ultimo giorno di riposo, ma non per tutti. Oggi l’Atalanta si ritroverà in serata per partecipare alla canonica cena di Natale, alcuni giocatori però prima saranno a Zingonia per anticipare la ripresa di squadra, prevista per domani mattina:...
Alessandro Cosattini

Ultimo giorno di riposo, ma non per tutti. Oggi l’Atalanta si ritroverà in serata per partecipare alla canonica cena di Natale, alcuni giocatori però prima saranno a Zingonia per anticipare la ripresa di squadra, prevista per domani mattina: lavoreranno gli infortunati, chi è rientrato da poco e chi è rimasto fermo prima della partita con il Cagliari. Ecco il punto della Gazzetta dello Sport sulle condizioni dei giocatori ai box:

"Bakker, in fase di recupero dopo l’intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, proseguirà il lavoro individuale sul campo, stesso discorso per Sulemana (lesione di primo grado del muscolo ileopsoas destro), out da 15 giorni per una lesione. L’attaccante ghanese punta alla convocazione per il match di domenica (ore 20.45 a Marassi) contro il Genoa, già battuto negli ottavi di Coppa Italia (4-0 alla New Balance Arena), ma solo tra domani e venerdì si capirà se ci sono le condizioni per portarlo in panchina. Ancora out Bellanova (lesione muscolare tra primo e secondo grado del bicipite femorale destro), alle prese con le terapie, recuperato invece Hien, che ha smaltito l’influenza e oggi lavorerà insieme a Scalvini (rientrato da poco dall’infortunio) per rifinire la condizione atletica. L’azzurro si candida per una maglia da titolare in difesa, dove mancheranno Kossounou, impegnato come Lookman in Coppa d’Africa, e quasi certamente Djimsiti. Oggi si conoscerà l’esito degli esami strumentali del centrale albanese, uscito nell’ultimo match contro il Cagliari per un risentimento muscolare al flessore della coscia destra, ma salvo miracoli non sarà utilizzabile per il Cagliari", si legge.