È tornato parzialmente in gruppo Scamacca, ma ancora non è al 100% e salvo sorprese partirà così dalla panchina in casa Atalanta. C’è Krstovic in pole per guidare l’attacco, anche visto il suo grande momento di forma. Prudenza...
È tornato parzialmente in gruppo Scamacca, ma ancora non è al 100% e salvo sorprese partirà così dalla panchina in casa Atalanta. C'è Krstovic in pole per guidare l'attacco, anche visto il suo grande momento di forma. Prudenza comunque con Scamacca al fantacalcio, se volete schierarlo dovete avere una riserva sicura. Alle spalle Raspadori verso la conferma, con Samardzic favorito su Sulemana per sostituire l'infortunato De Ketelaere. A centrocampo la coppia Ederson-De Roon, a destra Zappacosta in vantaggio su Bellanova e a sinistra Zalewski o Bernasconi (col primo favorito). Difesa a tre con Scalvini, Djimsiti e poi o Kolasinac o Ahanor (in vantaggio il primo).
La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac/Ahanor; Zappacosta/Bellanova, Ederson, De Roon, Zalewski/Bernasconi; Samardzic/Sulemana, Raspadori; Krstovic/Scamacca.