All’improvviso Kamaldeen Sulemana. È esploso in una settimana, da Torino a Torino. Si è preso la scena anche contro la Juve con uno splendido gol. Si sono viste tutte le caratteristiche di Sulemana, fortemente voluto da Juric (che lo...
All'improvviso Kamaldeen Sulemana. È esploso in una settimana, da Torino a Torino. Si è preso la scena anche contro la Juve con uno splendido gol. Si sono viste tutte le caratteristiche di Sulemana, fortemente voluto da Juric (che lo aveva allenato già al Southampton in Premier League). Ha colpi interessanti, non si può chiaramente parlare di un titolare fisso perché c'è grande concorrenza in casa Atalanta, a maggior ragione dopo il ritorno di Lookman.
Però giocherà tanto ed è un ottimo jolly, si alternerà con Lookman e potranno anche giocare insieme. Insomma, è da cedere soltanto se vi serve un titolare fisso, ma deve essere forte perché Sulemana ora è in rampa di lancio. In più Lookman andrà in Coppa d'Africa e magari partirà a gennaio. E Kamaldeen è tanta roba, diventa da mettere sempre se gioca così.