SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra atalanta Ad Atalanta: “Lookman? Rispondo così sul mercato e dopo l’arrivo di Raspadori: il nostro piano”

news

Ad Atalanta: “Lookman? Rispondo così sul mercato e dopo l’arrivo di Raspadori: il nostro piano”

Ad Atalanta: “Lookman? Rispondo così sul mercato e dopo l’arrivo di Raspadori: il nostro piano” - immagine 1
L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi, intervistato da Sky, ha parlato del mercato nerazzurro e non solo prima della gara contro l'Union SG.
Marco Astori

L'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi, intervistato da Sky, ha parlato del mercato nerazzurro e non solo prima della gara contro l'Union SG. Queste le sue dichiarazioni riprese da Tmw: "Sono tutte partite importanti, ma dobbiamo pensare a stasera. Sarà una partita sicuramente molto complicata. Speriamo di fare bene".

RASPADORI E LOOKMAN - "L'arrivo di Raspadori è stata un'opportunità di mercato che non presupponeva l'uscita di Lookman. Noi siamo contenti che Giacomo abbia scelto l'Atalanta, è un giocatore importante. Lo è altrettanto Ademola che stasera torna a essere titolare e deve continuare a far bene".


USCITE - "Inevitabilmente, essendo una rosa lunga, qualche giocatore purtroppo, anche se magari immeritatamente, ha avuto meno spazio. Dopo questa partita parleremo nuovamente con il direttore D'Amico e il mister, faremo delle valutazioni e se è il caso, di fronte a delle offerte interessanti, valuteremo ma con grande calma".