news

A.d. Atalanta: “Se Gasperini non rinnoverà lo capiremo e ce ne faremo una ragione. Lookman…”

Guglielmo Cannavale
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky e Dazn prima dell’Empoli.

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky e Dazn prima dell’Empoli, come ripreso da Tmw.

CAMPIONATO - “Diciamo che siamo in una posizione di campionato fantastica, anche oggi è la dimostrazione di quanto è difficile la Serie A. Oggi da affrontare la partita con massima concentrazione, ci aspetta un finale con 13 partite da protagonista, senza rimpianti e da protagonista. Consapevoli della difficoltà del campionato".

FUTURO GASPERINI - "Sicuramente questi temi, visto che siamo insieme da 9 anni con il mister, vanno affrontati a fine stagione e non con così tanto tempo d'anticipo. Proprio per il rapporto e il confronto con lui. Se la sua volontà sarà non rinnovare, lo capiremo, ce ne faremo una ragione. Al tempo stesso abbiamo un contratto e oggi abbiamo un obiettivo ed è di rimanere concentrati sulla partita di oggi con l'Empoli. Con grande tranquillità e serenità. Sinceramente non sono tematiche attuali. Dobbiamo pensare all'Empoli, alle partite difficili che ci aspettano. Sempre e solo nel rispetto dell'Atalanta e della tifoseria".

LOOKMAN - "Questo non lo so, dovete chiederlo a lui. Avete la fortuna di parlare direttamente con il mister viste le tante partite. Io penso che abbiamo bisogno di giocare perché tante volte, quando si parla, si rischia di creare casi che non servono al buon esito e al prosieguo tranquillo di un campionato fino ad oggi straordinario. Di un percorso in Champions League che ha visto l'Atalanta da super protagonista".


ELIMINAZIONE - "L'eliminazione è stato il pretesto da parte di mio papà per riunire tutti, con l'obiettivo di fare un punto. Siamo orgogliosi del percorso in Champions e speriamo che il finale di stagione veda l'Atalanta protagonista".

GASPERINI - "E' 9 anni che siamo con il mister e questo tema è sempre stato affrontato a fine stagione. Non ci sono tempistiche accelerate rispetto al solito, ma rispettiamo le sue volontà: con lui abbiamo un contratto fino al 2026 e vedremo a fine anno".