squadra

Spinazzola, la Gazzetta: “Non è sicuro il rientro per marzo: c’è un rischio serio”

Spinazzola, la Gazzetta: “Non è sicuro il rientro per marzo: c’è un rischio serio” - immagine 1
“Anche Roberto Mancini sapeva come Spinazzola fosse un po’ in ritardo rispetto alle leopardiane «magnifiche sorti e progressive» che Leonardo auspicava…”. Oggi, La Gazzetta dello Sport è in allerta per le condizioni...
Fabrizio Romano

"Anche Roberto Mancini sapeva come Spinazzola fosse un po’ in ritardo rispetto alle leopardiane «magnifiche sorti e progressive» che Leonardo auspicava...". Oggi, La Gazzetta dello Sport è in allerta per le condizioni di Leonardo Spinazzola: "Mancini confidava che, rientrando a febbraio, potesse mettere minuti nelle gambe in vista degli spareggi che attendono l’Italia a fine marzo, quando dovrà affrontare prima la Macedonia e poi la vincente fra Turchia e Portogallo.

La sensazione attuale, invece, è che il terzino non tornerà in campo prima dell’inizio di quel mese, mettendo perciò a rischio la sua partecipazione agli spareggi. Lo stesso club giallorosso desidera che Leonardo non corra rischi di nessun genere per affrettare i tempi. Morale: per rivedere in azione il Frecciarossa della fascia sinistra dovremmo aspettare. Ma quando tornerà, sarà bellissimo".