news formazioni

Spezia, prove di formazione col ritorno di Gyasi: cosa filtra su Verde e Bastoni

Andrea Agostinelli

C’è fiducia attorno a Simone Bastoni in casa Spezia. Per La Gazzetta può partire dall’inizio sulla fascia sinistra, dove mancherà Reca per infortunio: è favorito l’italiano su Ellertsson (c’è anche Ferrer come...

C'è fiducia attorno a Simone Bastoni in casa Spezia. Per La Gazzetta può partire dall'inizio sulla fascia sinistra, dove mancherà Reca per infortunio: è favorito l'italiano su Ellertsson (c'è anche Ferrer come alternative). A destra conferma per Holm, con il terzetto Ekdal-Bourabia-Agudelo a centrocampo. In difesa il terzetto composto da Ampadu, Kiwior e Nikolaou, in porta verso la conferma Zoet visti i dolori alla schiena di Dragowski (oggi lavoro differenziato per lui, da capire se sarà convocato o meno). Occhio in attacco: Gyasi oggi ha lavorato in gruppo per l'intera seduta e vuole esserci dall'inizio, sono in tre per una maglia lui, Maldini e Verde; confermatissimo Nzola da prima punta.

La probabile formazione - Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Bastoni S./Ellertsson; Gyasi/Verde/Maldini, Nzola.